Abarth 695 Tributo Ferrari

Due marchi storici, un’occasione unica per gli appassionati del racing più autentico. Passione, heritage, esclusività, design Made in Italy: tutto questo è racchiuso nella nuova Abarth 695 Tributo Ferrari.

Dall’unione dei due brand nasce un’edizione limitata che esalta la lunga tradizione racing della casa dello Scorpione e la impreziosisce con l’eleganza inimitabile della rossa di Maranello.

Un piccolo bolide da 180 cavalli. Auto per intenditori, da collezione, ne sono state costruite 1199 Auto esemplari, il prezzo al pubblico era di 43.000 euro.

Il Motore è un 4 Cilindri in linea 4 Valvole x cilindro da 1368 CM3 con una potenza di 180 cv a 5500 giri e una coppia massima di 250 NM a 3000 giri. In modalità Sport ha una sovralimentazione con Turbo Compressore Garrett 1446 a geometria fissa. Il cambio è meccanico elettroattuato con leve al volante!

Vi piace? E magari siete i fortunati possessori di un esemplare e avete deciso di cambiarlo con qualcos’altro di altrettanto esclusivo e prezioso?

Avete paura di non riuscire a venderla al suo reale valore di mercato?

Brokar ama le auto di nicchia ed è in grado di trovare il loro prossimo fortunato possessore! Vendete tramite Brokar la Vostra fiammante Abarth 695!

Vi aspettiamo, contattateci!

Postato il 15 ottobre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi