Black Friday da Brokar Milano

Ci siamo quasi, il Black Friday è ormai alle porte e anche per il 2019 Brokar ha pensato a un’iniziativa speciale per coinvolgere i nostri straordinari clienti appassionati di auto.

Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Per tutti i clienti che da mercoledi 27 novembre fino a mercoledì 4 dicembre sceglieranno Brokar per l’acquisto di una nuova auto – valore minimo di 20.000€ – in regalo una straordinaria esperienza da pilota per provare il brivido dell’alta velocità con la guida in pista.

Dove? Nel voler rendere l’esperienza indimenticabile, abbiamo scelto l’emozionante pista del Mugello che vanta ben 5,2 Km di emozioni e un rettilineo di 1141 mt!

Sarete al volante di una Ferrari 488 GTB o di una Lamborghini Huracan !

Guidare una di queste vetture sul circuito del Mugello, teatro di numerose competizioni motoristiche a livello nazionale e internazionale, è una delle esperienze di pilotaggio sportivo che più si avvicinano a una vera esperienza racing.

Aderire all’iniziativa è facile e immediato, basta collegarsi al sito www.brokar-milano.com, navigare sul sito e scegliere la vettura che più corrisponde alle proprie richieste (e soprattutto esigenze) e confermare* l’acquisto della nuova auto durante i 7 giorni in cui l’iniziativa sarà valida.

Vuoi approfittare anche tu dell’esclusiva iniziativa che Brokar ti propone?

Se la risposta è sì, allora affrettati, ti aspettiamo!

Brokar Guida la tua passione (anche in pista!)

*Per aderire all’iniziativa è necessario aver inviato la conferma dell’acquisto, ovvero siglato il contratto di acquisto con contestuale invio caparra (pari al 10% del prezzo di acquisto) a titolo di conferma acquisto autovettura presso Brokar o propri fornitori collegati.

Postato il 27 novembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi