Cyber monday per tutti i monday di dicembre 2019

Questo lunedì è un giorno straordinario, c’è il Cyber monday, ma Brokar ha pensato di rendere straordinari tutti i lunedì di questo ultimo mese dell’anno. Come?

Per tutti gli utenti che confermeranno l’acquisto della loro nuova auto del valore di minimo 30.000€, Brokar regala un rilassante week-end in una straordinaria SPA per due persone. Le coccole fanno sempre bene, si sa, e quando arrivano nel periodo giusto dell’anno, sono ancora più piacevoli.

Partecipare all’iniziativa è semplice e immediato, basta collegarsi al sito www.brokar-milano.com, navigare sul sito e scegliere la vettura che più corrisponde alle proprie richieste (e soprattutto esigenze) e confermare* l’acquisto della nuova auto durante i 5 lunedì del mese in cui l’iniziativa sarà valida.

Per i più curiosi, residenti a Milano e hinterland, sarà inoltre possibile fissare un appuntamento presso Brokar House e vedere dal vivo le straordinarie vetture, che Brokar metterà in vendita per quest’ultimo mese dell’anno.

Vuoi approfittare anche tu dell’esclusiva iniziativa che Brokar ti propone?

Se la risposta è sì, allora affrettati, ti aspettiamo!

Brokar Guida la tua passione (persino in SPA!)

 


 

*Per aderire all’iniziativa – valida per i soli lunedì di Dicembre 2019 – è necessario inviare la conferma dell’acquisto, ovvero siglato il contratto con contestuale invio caparra (pari al 10% del prezzo della vettura) a titolo di conferma acquisto autovettura presso Brokar o propri fornitori collegati.

** Sarà possibile usufruire del week-end da gennaio 2020.

Postato il 02 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi