Noleggio Tesla Model 3 disponibile in Brokar!

 

Tesla è senza alcun dubbio la società ad oggi più tecnologica nella produzione di auto elettriche.

Molti big dell’industria auto tradizionale, che oggi a fine 2020 hanno ormai in gamma le prime vetture full electric, hanno sostenuto numerose volte che Tesla è avanti a tutti di almeno 5 anni.

Non so se Tesla sia 5 anni avanti agli altri sul mercato auto elettriche , di certo posso dirvi che da quando venne fuori la primissima Roadster , Sognavo di possederne una per vivere le emozioni che fino a quel momento potevo solo vedere nei video su YouTube.

Andiamo con ordine:

Tesla fu fondata nel 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning. Nel 2004 Elon Musk entrò a far parte della società come investitore principale. La prima auto prodotta dall’azienda fu la Roadster, praticamente una Lotus Elise elettrificata.

La scocca e gran parte dei componenti erano prodotti infatti in Inghilterra da Lotus e poi spediti nella fabbrica Tesla in California per l’assemblaggio di quella che è stata la prima automobile di produzione a utilizzare batterie con celle agli ioni di litio.

Tra il 2008 e il 2012, Tesla ne ha vendute circa 2.500 in tutto il mondo. Numeri davvero ridicoli se paragonati a quelli di oggi, si?

Ma è nel 2009 che viene fuori tutto il potenziale di Tesla e la loro idea di mobilità, quando fu presentata la bellissima Model S, prima berlina completamente elettrica che riuscì a farmi totalmente innamorare di quest’Azienda.

Nel 2012 iniziarono le consegne della Model S, che arrivó in Italia un anno dopo.

Negli anni 2013/2014 vederne una in giro in Italia era un avvenimento e dopo aver avuto modo di fare un test drive a Milano nel 2015 rimasi completamente sbalordito dalle prestazioni e dall’esperienza di guida in assenza di vibrazioni che solo l’elettrico può offrire.

Oggi, dopo anni di esperienza e milioni e milioni di km percorsi nel mondo dai proprietari Tesla, Elon può certamente dire di avercela fatta, avendo portato sul mercato con la Model 3 i numeri necessari che l’industria necessita al fine di abbattere i costi e far diventare l’auto elettrica alla portata di moltissimi.

È quindi un sogno che si realizza anche per me poter avere in Brokar una bellissima Model 3 disponibile per tutti voi a noleggio, con l’obiettivo di rendere possibile l’esperienza di guida 2.0 a chiunque voglia provarla.

La Model 3 vi porterà in giro in totale sicurezza, offrendo grazie al peso relativamente ridotto e a un baricentro basso, una grande dinamica di guida e prestazioni di tutto rispetto.

Il tutto senza ansie da autonomia, grazie a 270/300 km veri e soprattutto a una rete sempre più fitta di punti di ricarica in Nord Italia (rete che continua a espandersi mese dopo mese in tutto lo Stivale).

Grandi passi avanti sono stati fatti in effetti dal 2013 ad oggi riguardo alla rete di ricarica , non solo per i Superchargers di Tesla ma anche per tutti gli altri operatori , ognuno dei quali può contare su un numero sempre maggiore di colonnine.

Sei pronto allora ad innamorarti della guida elettrica?

Contattaci per un preventivo! La nostra Model 3 è disponibile per periodi minimi di 2 giorni e fino a 3 mesi !

Ti consigliamo almeno una settimana di noleggio per capire fino in fondo cosa vuol dire la quotidianità di utilizzo!

Contiamo di vederti presto in Brokar per un noleggio che siamo certi ti stupirà !

Postato il 22 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi